Hugh Grant, auto svaligiata e appello su Twitter: «Ridatemi quella borsa». Ecco cosa c’era dentro

BBSf9FZ

L’attore Hugh Grant ha lanciato un appello via Twitter dopo che gli è stata scassinata l’auto e rubata una borsa che si trovava al suo interno. Disavventura non del tutto fuori dal comune per chiunque, ma non per lui, per un motivo in particolare: all’interno di quella borsa, c’era qualcosa a cui la star di Notting Hill tiene particolarmente, cioè una sceneggiatura sul quale stava lavorando.

Uno script sul quale si trovano «molte settimane di lavoro, tra note e idee» appuntate tra le pagine, ha detto Grant. «Nell’improbabile caso che qualcuno sappia chi ha scassinato la mia auto e ha rubato la mia borsa, per favore, provate a convincerlo a restituirmi almeno la sceneggiatura», ha scritto.

In caso di restituzione di parte del contenuto della borsa, Grant ha affermato di sperare di riottenere anche «la documentazione medica dei miei bambini».

Hugh Grant, auto svaligiata e appello su Twitter: «Ridatemi quella borsa». Ecco cosa c’era dentroultima modifica: 2019-01-16T07:37:44+01:00da cristina_a2016