Fedez, una notte con Chiara Ferragni

C_2_articolo_3030898_upiImageppIncontro segreto tra Fedez e Chiara Ferragni sorpresi insieme all’esclusivo Palazzo Parigi Hotel di Milano dal settimanale Chi. Il rapper e la famosa fashion blogger hanno prima cenato sorseggiando vino pregiato e poi sono saliti nella suite di lei che Fedez ha abbandonato verso le 4 del mattino. Al momento i due, sempre attivissimi sul social, non si esprimono.
Metti una sera a cena il super tatuato Fedez e Chiara Ferragni, l’esperta di moda considerata tra le trentenni più influenti al mondo secondo il New York Times… quattro chiacchiere a luci soffuse davanti a un buon vino bianco e poi la “scalata” verso la suite di lei. Insieme.
A quanto pare Tiger Lily fa già parte del passato del rapper che invece ha lasciato la stanza della Ferragni alle 4 del mattino. Un incontro segreto a tutti gli effetti di cui entrambi hanno preferito non parlare, nemmeno sul social.
Unico dettaglio: al risveglio la Ferragni ha pubblicato su Instagram una sua foto con un enorme mazzo di rose bianche appena ricevute nella sua camera d’hotel.

Fedez, una notte con Chiara Ferragniultima modifica: 2016-09-14T07:24:39+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.