Lorella Cuccarini, quinto figlio a 51 anni: “Se arriva è benedetto”

Lorella_Cuccarini_50anniLorella Cuccarini ha una grande voglia di avere un altro figlio, il quinto. A rivelarlo è proprio lei nel corso di un’interessante intervista rilasciata su Oggi. Nonostante i suoi 51 anni dimostra anche lo smalto della ‘ragazzina’: un fisico ancora tonico e sensuale e la grande voglia di mettere al mondo un altro figlio. Sarebbe il quinto, dopo i quattro avuti dal marito Silvio Testi: Sara, 22 anni, Giovanni, 20, e i gemelli Chiara e Giorgio, 16. “Deve arrivare naturalmente – ammette la Cuccarini a Oggi – non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather”. Ed è proprio con la sua eterna rivale professionale, Heather Parisi che Lorella Cuccarini condurrà presto una trasmissione: “Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata – continua la Cuccarini -. Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: ‘Hanno litigato'”.

Lorella Cuccarini, quinto figlio a 51 anni: “Se arriva è benedetto”ultima modifica: 2016-09-22T16:25:00+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.