L’ex concorrente del Grande Fratello che diffonde il suo video solo per farsi notare

crisUn video di pochi secondi in bianco e nero con effusioni tra l’ex concorrente del Grande Fratello e il suo fidanzato calciatore. Chloe Khan, tra le protagoniste femminili delle passate edizioni del reality in Gran Bretagna, ha cercato di attirare l’attenzione dei media con un video apparentemente girato con l’esplicito intento di farsi notare, un modo per dire “ci sono anche io”.
E così il video è stato pubblicato su Snapchat, e le carezze tra la starlette in cerca di attenzione e il compagno Ashley Cain sono diventate di dominio pubblico.
Ma a quanto pare Chloe non è nuova a mostrare i suoi momenti intimi ad una vasta audience: la sua permanenza nella casa del Big Brother è stata caratterizzata dai rapporti sotto gli occhi delle telecamere con il coinquilino Stephen Bear.

L’ex concorrente del Grande Fratello che diffonde il suo video solo per farsi notareultima modifica: 2016-09-28T23:13:52+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.