Robbie Williams, la moglie rivela in tv: “Ho finto a letto con lui”

robbie-e-aydaAyda Field, moglie di Robbie Williams, ha fatto sapere al mondo alcuni particolari intimi della loro storia d’amore. In tv durante la trasmissione britannica “Monday’s Loose Women”, ha confessato con ironia: “Povero Rob per quello che sto per dire anche se non credo che io mi offenderei se dovessi scoprire che Rob ha finto con me, ma devo dirlo: sì, ho finto qualche volta a letto con lui. Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto finta”.
La 37enne ha poi aggiunto: “Ho due figli, sono stanca, c’è il té sul fuoco… insomma può succedere”. Robbie Williams l’ha persa bene. E’ intervenuto in diretta in trasmissione subito dopo le esternazioni della moglie, ma non si è mostrato contrariato. La pop star ha invitato Ayda a una seduta notturna di finzioni la sera stessa. Ma cosa avrà detto in privato la star sulle rivelazioni picc. anti della mogliettina?

Robbie Williams, la moglie rivela in tv: “Ho finto a letto con lui”ultima modifica: 2016-12-03T01:15:01+00:00da admin

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.