Sonia Bonolis, i video a Cortina scatenano i fan: “I tuoi figli vanno mai a scuola?”. E la risposta è al vetriolo

40762771-300x252Continuano le vacanze sulla neve di Sonia Bruganelli in compagnia dei figli. Archiviata solo qualche giorno fa la polemica sulla presunta gaffe al bancomat, la signora Bonolis finisce ancora nel mirino della Rete per un nuovo post su Instagram.
Questa volta sotto la lente di ingrandimento è finito il video in cui mamma Sonia riprende l’arrivo al traguardo della figlia Adele, durante una gara di sci. Un follower, facendo riferimento forse alle diverse foto che ritraggono la famiglia Bonolis in vacanza, ha commentato: “Ma sti bambini a scuola ci vanno mai?”
E la replica della moglie di Paolo Bonolis non si è fatta attendere: “No, firmano con una X”. In tanti sul social hanno solidarizzato con Sonia, plaudendo alla risposta al vetriolo.

Sonia Bonolis, i video a Cortina scatenano i fan: “I tuoi figli vanno mai a scuola?”. E la risposta è al vetrioloultima modifica: 2017-03-12T19:07:37+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.