Sara Tommasi, nuova vita dopo gli anni turbolenti: “Un libro e un talk show”

confessione-shock-di-sara-tommasi-744x445Sara Tommasi, ora, è solo un lontano ricordo appartenente al passato. Lo conferma, a PerugiaToday, l’attrice, scrittrice e fashion blogger Deborah Cattoni, che sta aiutando Sara a scrivere un libro che racconti come sia stato possibile tornare a vivere. L’ex ballerina e showgirl umbra, infatti, è riuscita a ritrovare se stessa nella sua Narni, in provincia di Terni, con l’aiuto di chi è sempre stato pronto a starle vicino: «A casa, insieme a sua madre, a cui è molto legata, è riuscita a ritrovare il contatto con la vita reale, quella più autentica. Frequenta solo chi le vuole bene». Dopo anni turbolenti, Sara Tommasi è pronta al grande ritorno. Deborah Cattoni lo conferma: «Sta preparando un nuovo talk show, il cui format è top secret». Infine, un monito a tante giovani ragazze affinché non finiscano nei guai che l’hanno tormentata per lungo tempo: «Sara vuole far sapere a tutte che è finita nel giro sbagliato, ha frequentato persone sbagliate inseguendo il successo e credendo nelle favole. In questo modo, però, si perdono di vista i valori più importanti, quelli della famiglia e delle persone che ci amano veramente».

Sara Tommasi, nuova vita dopo gli anni turbolenti: “Un libro e un talk show”ultima modifica: 2017-03-15T16:03:43+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.