Giletti, imbarazzo con Romina Power: gaffe su Ylenia Carrisi, poi le scuse

2331388_21.5284034«Quattro! Dicono sempre tre, e mi dà molto fastidio, sono quattro, i miei figli». Questa la risposta lapidaria di Romina Power che in un’intervista a tu per tu in studio a ‘L’Arena’ replica così alla domanda di Massimo Giletti sul rapporto con i suoi ‘tre figli’. Un chiaro riferimento alla drammatica vicenda di Ylenia Carrisi, la primogenita della cantante e di Al Bano scomparsa nel 1993, a 23 anni, negli Stati Uniti, e mai più ritrovata. Nel 2013 Al Bano chiese l’istanza di morte presunta alla Procura di Brindisi, poi accordata. Per la Power, invece, la ragazza sarebbe ancora viva: la forza dell’amore materno l’ha sempre spinta a credere fino all’ultimo. L’imbarazzo del conduttore è evidente, per questo Giletti interviene così: «Ho detto tre perché non volevo tornare su argomenti così dolorosi». La replica, meno secca e più commovente, non si fa attendere: «Non mi va di parlarne, ma sono quattro, non tre. Non si finisce mai di essere mamme».

Giletti, imbarazzo con Romina Power: gaffe su Ylenia Carrisi, poi le scuseultima modifica: 2017-03-21T22:34:23+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.