Cassano fa il babysitter mentre la moglie si allena

C_2_articolo_3065449_upiImageppAddio “cassanate”, Antonio ha messo la testa a posto e ora che non gioca in nessuna squadra, sta a casa ad occuparsi della moglie, Carolina Marcialis, pallanuotista, e dei due figli. Lo vorrebbero in Cina e in Arabia, ma Cassano ha scelto l’Italia e la famiglia. Vive a Genova dove la Marcialis milita nella Locatelli Genova, la squadra delle “Lontre” in serie A2.
“Le squadre italiane non mi vogliono, così mi dedico tutto a mia moglie e ai figli. Io sto a casa, lei è tornata a gareggiare come pallanuotista. Ora è lei a portare a casa il grano e io mi adatto. Lei si allena e io faccio il babysitter” ha dichiarato Cassano, come riporta il settimanale Novella 2000.
E così Carolina dopo sei anni è tornata a gareggiare. Ora non è più lei ad andare allo stadio a fare il tifo, ma è Antonio che corre a bordo vasca a dare bacini di incoraggiamento all’atleta di cui è innamorato pazzo.

Cassano fa il babysitter mentre la moglie si allenaultima modifica: 2017-04-09T15:56:52+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.