Maddalena Corvaglia, che bella vita… da single!

C_2_articolo_3068966_upiImageppSexy casalinga, sportiva agguerrita, mamma dolcissima e single desiderata. Ecco la nuova vita di Maddalena Corvaglia. Dall’addio al marito Stef Burns la ex velina bionda, che insieme all’amica Elisabetta Canalis ha condiviso tanti momenti della sua vita e con la quale ha aperto pure una palestra in America, è tutta sport e Jamie, la biondissima figlia.
“Perfezionista io? Che volete che vi dica, col pulito non si scherza. La polvere è il pericolo numero uno!”. Ha scritto su Instagram postando l’immagine di una sexy Maddalena in abito corto e tacchi a spillo mentre fa le pulizie di casa. Un look perfetto per una domenica casalinga” ha cinguettato ironica accanto alla foto che la vede intenta a pulire il lampadario della cucina. Ma accanto agli scatti di vita domestica, la Corvaglia posta anche foto in palestra con un fisico a dir poco perfetto, in compagnia della figlioletta Jamie, bionda proprio come la mamma, oppure in compagnia delle amiche, soprattutto Elisabetta Canalis. Per ora parrebbe ancora single… durerà?

Maddalena Corvaglia, che bella vita… da single!ultima modifica: 2017-05-01T11:48:43+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Giovanni scrive:

    Bellissima Maddalena,buon giorno.Certo la pulizia di casa e l’igiene personale sono molto importanti.Ti faccio i miei complimenti per la tua SPLENDIDA forma fisica,che a un Italiano,Emiliano puro sangue non puo’ certo sfuggire.Gradirei potere conoscerti personalmente e anche la tua carinissima figlia Jamie.Quindi essendo uno degli ultimi uomini (MASCHI veraci) rimasti in giro,poiche’ quelli di oggi sono dei PAPPAMOLLA IN TUTTI I SENSI, dovresti accettare il mio invito a cena in un bel ristorante della riviera Romagnola.Con speranza di incontrarti personalmente,augurando a te’ e figlia tanta salute,perche’ la bellezza vi ha’ gia’ premiato,vi saluto cordialmente.Giovanni.(3332531192).

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.