Il dramma di Mara Venier: “Cancro? Ho avuto paura…”

1481987995-mara-venier-fuori-rai-620x350 (1)ROMA – Mara Venier lancia un appello per la prevenzione del cancro al seno e lo fa raccontando di una grande paura che ha vissuto qualche anno fa. Come riporta il sito Il Giornale, nel corso di un intervento alla Leo – l’Istituto europeo di oncologia – la conduttrice ha svelato di aver temuto per la sua vita. “Ho conosciuto Umberto Veronesi quando lavoravo a Domenica In e capitava che ci occupassimo dei progetti dell’Airc. Una volta, prima della trasmissione in camerino, stavamo preparando velocemente l’intervista e io lo guardo, alzo la maglietta e gli dico: Professore, me la fa una visita? Mi ha scambiato per una matta, ma ricordo che ogni volta mi raccomandava di fare la mammografia. Ed è così che il medico che mi seguiva un giorno mi ha detto che dovevo farmi operare. Una situazione sospetta che andava chiarita. In lacrime chiamo Veronesi, mi vede anche il figlio Paolo e si decide di non operare, ma di fare un approfondimento dal quale è emerso che l’intervento non era necessario. E’ andato tutto bene, ma ho passato brutti momenti”.
Insomma, quella di Mara è una storia a lieto fine, grazie anche alla prevenzione.

Il dramma di Mara Venier: “Cancro? Ho avuto paura…”ultima modifica: 2017-06-04T01:11:07+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. federico scrive:

    mi piace,vedo che,Al Bano le ha passato il testimone delle stupidità………questo è il modo più sciocco x cercare di riemergere;quando siè decrepiti bisogna ritirarsi

  2. filos scrive:

    Mara almeno tu conoscevi Veronesi, ma la gente comune?????

  3. ggaribaldi scrive:

    altri sono stati meno fortunati e nessuno ha sbandierato le proprie sofferenze

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.