Elisabetta Gregoraci super sexy: è cominciata la sua lunga estate calda. E Flavio Briatore…

elisabetta_gregoraci_bikini_estate_ciris_flavio_briatore_645La showgirl dà il via ai suoi bikini da urlo. Ma spuntano anche nuove immagini che finalmente fanno chiarezza sulle voci di crisi del suo matrimonio

Elisabetta Gregoraci comincia alla grande la sua estate. E, viste le premesse, c’è da scommettere che sarà lunga. Oltre che caldissima. Perché Lady Briatore, dopo le voci più che insistenti sulla crisi con il marito Flavio Briatore, esordisce sui social con bikini da urlo. Con immagini mozzafiato di spiagge e mari bellissimi. Con l’amore per il figlio Nathan Falco. Mentre, appunto, Flavio Briatore…

BIKINI DA URLO – Elisabetta Gregoraci sfoggia i primi bikini della stagione, da urlo: il fisico asciutto, perfetto, il lato B tornito, il seno prorompente… Ma l’estate di Lady Briatore è cominciata con qualche nube che si è addensata sul suo matrimonio: le voci della crisi con Flavio Briatore sono state insistenti nelle ultime settimane. Ne ha parlato lo stesso ex manager Renault. Ma ora, ecco le immagini che sembrano metter fine alle malelingue…

COMPLICE IL FIGLIO NATHAN… – In effetti, se è vero che sui social di Elisabetta Gregoraci, come notato tempo fa, non ci sono più immagini del marito (ma tantissime del figlio Nathan Falco), ecco spuntare un video privato, girato dallo stesso Briatore nel giardino della sua splendida casa di Montecarlo. Si vede il figlio giocare a pallone con il bomber dell’Atalanta Andrea Petagna: il piccolo è in porta… e gliele para tutte! Ma il frame più interessante arriva verso la fine. Quando Flavio inquadra anche la sua splendida Elisabetta Gregoraci, allegra, felice e sorridente. Della serie, un sorriso vale più di molte smentite…

Elisabetta Gregoraci super sexy: è cominciata la sua lunga estate calda. E Flavio Briatore…ultima modifica: 2017-06-14T23:45:16+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. ambrosio5 scrive:

    Elisabetta ha sempre fatto molto sport per questo ha un fisico da urlo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.