Alessia Marcuzzi e l’invito della Ventura in Spagna per L’Isola: “Per il Gf chiameranno me!”

60efa37a-3d85-434e-a3dc-f6e558d6d9b1MILANO – “Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…”, commenta così a “Tv, sorrisi e canzoni” Alessia Marcuzzi, conduttrice delle edizioni Mediaset dell’Isola dei Famosi, l’invito in Spagna di Simona Ventura come rappresentanza italiana del reality. La trasmissione riprenderà col prossimo anno e dopo le vacanze si ricomincerà a lavorare sul progetto: “Cominceremo a lavorarci da settembre”.
E’ al timone del Wind music Festival mentre i figli sono in vacanza: “Sono fiera di loro. Tommaso è andato alla scuola inglese e ora parte per Londra dove frequenterà un college per due anni per studiare fotografia, business media e regia.
Mia è iscritta alla scuola americana e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini come me”.
Anche lei ha studiato le lingue frequentando il liceo linguistico: “Conoscere le lingue mi ha aiutato. Alle ragazze desiderose di fare spettacolo dico che bisogna studiare e prepararsi: Ringrazio la mia prof di lettere Loredana Cassioli: se mi esprimo bene lo devo a lei”.

Alessia Marcuzzi e l’invito della Ventura in Spagna per L’Isola: “Per il Gf chiameranno me!”ultima modifica: 2017-06-28T00:23:45+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. PAOLO SORCE scrive:

    bellissima!!! paolo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.