“La mia ragazza è incinta di un collega. Non so se restare o andare via”

2573768_2234_sesso_incinta“La mia fidanzata mi ha tradito una sola notte e ora è rimasta incinta”, così un lettore di 36 anni racconta di come la sua compagna 34enne sia stata a letto con un suo collega. Il giovane uomo però non sa cosa fare.
“Dice che mi ama ed è pentita – continua – ma è decisa a portare a termine la gravidanza. Io non so se restare o andare via”. Racconta in una lettera pubblicata sulla rubrica del “The Sun” “Dear Deidre” che è sempre in giro per lavoro perché è ingegnere per una multinazionale e che sta insieme alla fidanzata da due anni.
La fidanzata era a una cena di lavoro, si è ubriacata ed è tornata in albergo in compagnia di un collega. “Sono a pezzi”, le parole del lettore.

“La mia ragazza è incinta di un collega. Non so se restare o andare via”ultima modifica: 2017-07-21T01:05:49+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. salvatore scrive:

    devi assolutissimamente lasciarla, e farla andare con il suo fardello in giro per il mondo felice e contenta………si assuma le sue responsabiltà, vada a cercarsi il padre…e tu dedicati a te stesso e trova una donna come si deve…ciao

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.