Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Lei lo ha tradito? Ecco la sua verità

tatangelo_dalessio_furto_casa_645Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono gli “scoppiati” dell’estate 2017. Il gossip sul loro amore finito impazza ed è stato confermato da un comunicato ufficiale della (ex) coppia in cui si parla di un momento di crisi tra i due. Ma nulla di ufficiale è ancora stato detto sulle motivazioni che hanno spinto i due ad allontanarsi.
Secondo i settimanali di gossip, sarebbe stata proprio la Anna Tatangelo a cambiare rotta rispetto al marito, anche a causa dei suoi debiti che hanno minato il rapporto con amici di vecchia data come Valeria Marini. La cantante al momento si è trasferita a Roma con il figlio Andrea e divide un appartamento con i genitori.
I rumors vorrebbero Anna infatuata di Christian Vieri, galeotti alcuni like sui social, e accompagnata da un uomo a pochi giorni dalla rottura con il compagno storico. Lei al momento nega qualsiasi coinvolgimento sentimentale e ribadisce che il suo unico amore è il figlio Andrea.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Lei lo ha tradito? Ecco la sua veritàultima modifica: 2017-08-06T14:59:55+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.