Justine Mattera dà scandalo su Instagram: “Le mutande non si mettono…”

3217373_2036_justine_mattera_instagramUna Justine Mattera più scandalosa che mai su Instagram, dove l’ex moglie di Paolo Limiti è sempre attiva e seguitissima. Se le foto sexy sono all’ordine del giorno, ce n’è una in cui la showgirl statunitense ha superato se stessa.
«Chi ha detto che gli indumenti ciclistici non sono sexy?», scrive la Mattera sul social, in un post promozionale per la trasmissione di cui sarà protagonista, ‘In viaggio con Justine’, in onda su Bike Channel (canale 214 di Sky). Nella foto la sexy showgirl non indossa nulla e lascia scoperte le sue parti intime, mandando in visibilio i follower: «Si sa, non si mettono le mutande sotto le divise ciclistiche».

Justine Mattera dà scandalo su Instagram: “Le mutande non si mettono…”ultima modifica: 2017-09-03T21:31:08+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Splendida Justine,buon giorno.Complimenti per le foto ma non ho’ alcun dubbio che tu’ sia la piu’ BELLA e SEXI showgil che lavora in Italia.Per averti visto sempre i TV,non solo il tuo SPLENDIDO CORPO ma anche la tua Intelligenza,Sensibilita’,Modestia e bonta’,mi hanno fatto innamorare di te’ da sempre.Noi ci siamo conosciuti a cinecitta’ a Roma.Desidero IMMENSAMENTE poter rincontrarti e cosi’ ti ricorderai di me’.Se vuoi contattarmi via mail o cell. potremo parlarne.Stupenda Justine, con grande AMMIRAZIONE e SENTIMENTO di AFFETTO,ti porgo cordiali saluti e buona salute,per il resto non ti manca niente.Ciao mia ADORATA.Giovanni da Reggio Emilia.(Cell. 3332531192 Segr. Tel.)

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.