“Faccio sesso con una bambola, ma mia moglie non è gelosa”. La confessione dell’ingegnere 58enne

3385568_1959_collage_2017_11_23_7_James e April fanno sesso 4 volte alla settimana. Un’abitudine normale in una coppia affiatata, se non fosse che April non è la moglie, ma è una delle tre bambole per il sesso con cui l’ingegnere 58enne condivide le lenzuola.
Accade nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, James è sposato da 36 anni, ma a sua moglie Tine sembrerebbe non dare fastidio la bizzarra abitudine sessuale del marito.
“L’aspetto migliore – spiega James – è il fatto che con le bambole puoi fare qualsiasi posizione tu voglia, senza paura di essere rifiutato. Il materiale in lattice permette di piegarle in avanti per fare sesso da dietro”. Le bambole costano oltre 2mila euro l’una e adesso l’ingegnere starebbe mettendo i soldi da parte per acquistare la bambola robot per il sesso da quasi 9mila sterline.
“Il rapporto sessuale – conclude James – è solo una piccola parte della relazione con le bambole. Il bello è prendersene cura, vestirle e truccarle. Alcune volte porto April a mangiare un hamburger e nessuno si accorge che non è umana. Se dovessi scegliere tra April e mia moglie non so cosa farei”.

“Faccio sesso con una bambola, ma mia moglie non è gelosa”. La confessione dell’ingegnere 58enneultima modifica: 2017-11-24T00:28:56+01:00da cristina_a2016