Federica Nargi furiosa: “Non sono anoressica. Sono dimagrita perché ansiosa”

C_2_articolo_3109979_upiFoto1FFederica Nargi è furiosa. Posta un selfie dal parrucchiere con un miniabito con le gambe a vista e i fan l’accusano di essere troppo magra. Anzi, anoressica. La reazione della ex velina non tarda ad arrivare: “Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa… Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. E’ una malattia grave…”.
Lo sfogo della Nargi mette a tacere tutti: “Non ho mai voluto cancellare commenti negativi sui miei profili, aldilà di quelli volgari. Accetto le critiche, servono per crescere e non ho mai avuto la presunzione di dover piacere a tutti. Quello che non accetto è la faciloneria con la quale al giudizio viene abbinata la malattia. Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola, ed è stato un periodo davvero intenso. Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire”.
Poi rincara la dose e avverte i follower: “Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. E’ una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie. Non è qualcosa su cui scherzare, non è un offesa o un giudizio. A me basta un periodo di riposo per riprendere i chili persi, non combatto quotidianamente contro un’ossessione. Le cose importanti sono altre: vivo dei sorrisi di mia figlia, dell’amore del mio compagno e gli abbracci della mia famiglia e dei miei cari.. e vi assicuro che per me sono meglio due chili in più che due in meno”.

Federica Nargi furiosa: “Non sono anoressica. Sono dimagrita perché ansiosa”ultima modifica: 2017-12-03T23:59:49+01:00da cristina_a2016