Alessia Marcuzzi e la dedica a Daniele Bossari: “Hai attraversato tutte le fasi della tua vita. Messo a nudo senza paura”

3410172_1613_alessia_marcuzzi_dedica_daniele_bossariROMA – Alle numerose congratulazioni a Daniele Bossari per essersi giudicato la vittoria al Grande Fratello Vip si aggiunge anche Alessia Marcuzzi.
L’ex conduttrice del Gf in versione Nip e della prossima Isola dei Famosi ha dedicato un post su Instagram proprio al vincitore del talent: “Siiiii Sono proprio contenta per te Daniele!!! – ha scritto sul social – Perche’ te lo meriti, perche’ sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perche’ il tuo abbraccio con Stella e’ stato il piu’ vero e commovente che abbia mai visto in tv, perche’ in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura.
E poi c’e’ lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrita’, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno….mi ha lasciato senza parole. La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei.
E per me voi, avete vinto insieme.

Alessia Marcuzzi e la dedica a Daniele Bossari: “Hai attraversato tutte le fasi della tua vita. Messo a nudo senza paura”ultima modifica: 2017-12-05T18:55:14+01:00da cristina_a2016