Ornella Muti, la vita dopo lo sfratto: “Ecco dove vivo e i nudi di mia figlia mi divertono

ornella_28192446 (1)Ornella Muti ha raccontato la sua nuova vita dopo lo sfratto in un’intervista al “Corriere della Sera”. L’attrice è single, ha cambiato casa e vive un periodo di confusione, ma sulla figlia e le sue provocazioni non ha dubbi: “I nudi di Naike mi divertono”.
“È un periodo confuso, tutto quello che avevo progettato non c’è più… Ho casa e residenza a Mosca, dove lavoro tanto, ma quando vengo in Italia, ora sto qui (a Ovada) e prima stavo lì (a Roma). Quello di Roma era l’appartamento dei miei figli, il trasloco era programmato, ma era stato ritardato per motivi di famiglia”.
La Muti, inoltre, spiega che lo sfratto è avvenuto, ma soltanto perché il trasloco era stato posticipato per motivi personali, come la salute della madre: “Mamma ha 92 anni e, purtroppo, non sta come vorrei che stesse. Nell’attesa di avere maggiore visibilità sulla vita di tutti noi, ho pensato che potevo trasferirmi qui. Da un anno, sono tornata single, dopo una storia lunga, e tante cose sono per aria”.
Sulla figlia conclude: “Mi diverte, la sua è una forma di espressione. Naike è consapevole della stupidità di chi sui social aggredisce a prescindere. Il suo è un modo per ribadire che non esiste un solo modo di vivere ‘normalmente'”.

Ornella Muti, la vita dopo lo sfratto: “Ecco dove vivo e i nudi di mia figlia mi divertonoultima modifica: 2017-12-29T01:21:38+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. Peer scrive:

    Chi se ne sbatte? ANdiamo a vedere quante famglie e persone sfrattate che però non hanno tutta quell’attenzione?

  2. sergio scrive:

    bhe, che dire, con questo look “russeggiante” ornella muti s’e’ ringiovanita e rimane sempre una bella donna! Davai Ornicka, tbi vsegda prekrasnaja, dumaio cto v rossii u tebia udacia i sdarove. das vidanija.

  3. vvodoley73 scrive:

    bellissima ????? )))) non la trovavo bellissima anche nei film con Celentano – pero questione dei gusti.
    sorprende tutte quelli possibilità finanziarie che aveva sono andati al fumo – era tutto troppo da sballo,tempo di lanciare sassi e tempo di raccoglierli …… per tutti !!!!!!!!!

  4. pierina scrive:

    adesso queste dive si lamentano , sembrano diventate miserabili , qusta è una moda per fare presa sul popolo…..ma lo sanno come vivono i veri poveri!!!!!!!

  5. Tale madre tale figlia: due sfigate.

  6. Paola scrive:

    Cavolo neanche sapete leggere… No ha parlato di condizioni economiche precarie. . Ha detto tutt’altro ma, non perdo tempo a spiegarvelo… Però davvero è vergognoso… Andate anche a votare voi

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.