Domenica Live, Allegra Cole ‘umiliata’ da Raffaello Tonon e Karina Cascella per la sua 15esima di seno: i fan indignati

3485281_8_20180115104142E’ successo di tutto mentre la prorompente Allegra Cole con la sua quindicesima di seno era in studio a Domenica Live ma c’è un momento che ha indignato i fan del programma. Ecco cosa hanno combinato Raffaello Tonon e Karina Cascella nei confronti di Allegra Cole.
A Domenica Live Allegra Cole sconvolge tutti, la reazione di Tonon e Karina Cascella
Scalpore e indignazione a Domenica Live quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Barbara D’urso Allegra Cole, la giunonica 48enne con la 15° misura di seno. Esageratamente conturbante, l’ospite del salotto di Canale 5 ha raccontato di aver avuto 8 figli e di essere stata una insegnate di pianoforte cresciuta in una comunità di mormoni.

Mentre in video scorrevano le immagini di Allegra Cole prima della impressionante trasformazione, la donna ci ha tenuto a sottolineare di avere saldi principi morali e di essersi tolta soltanto un piccolo sfizio: un seno extralarge per far piacere al marito.
Ci sono volute ben 3 operazioni e 75 mila dollari per ottenere il prosperoso decolleté di 11 kg, ma il prossimo intervento sarà certamente ai glutei, di cui Allegra Cole non è ancora pienamente soddisfatta.

A Domenica Live Allegra Cole ha suscitato immancabili risa tra gli ospiti in studio, in particolare Karina Cascella e Raffaello Tonon che ha esclamato: “L’orrore è sempre in agguato ragazzi”.

L’atteggiamento tutto sommato elegante e composto della burrosa Cole, rispetto a quello goliardico di chi, a microfoni accesi, rideva della donna e delle sue generose forme ha fatto imbestialire il popolo del web.
“#domenicalive Ignoranti del caxxo questo Tonon e la pescivendola di quella tale Karina…

NON DOVETE RIDERE IN FACCIA AD UNA PERSONA! ANCHE SE HA 30.KILI DI TETTE!!!”

“Ma che si ridono Karina e Tonon che sono due mongoloidi, questa donna ha più dignità di tutto lo studio messo insieme #domenicalive”

“Allegra Sarà strong, sarà eccessiva, ma è una Signora. Io mi sarei già alzata per la deficienza che c’è su quelle poltrone. #mivergognopervoienonperlei #domenicaLive”

Questi i commenti al vetriolo piovuti sugli opinionisti di Domenica Live rei di aver mostrato poco rispetto nei confronti di Allegra Cole.

Domenica Live, Allegra Cole ‘umiliata’ da Raffaello Tonon e Karina Cascella per la sua 15esima di seno: i fan indignatiultima modifica: 2018-01-15T15:19:10+01:00da cristina_a2016