Naike Rivelli a Francesco Monte: “Se esci dall’Isola, andiamo in Olanda, fumiano una canna e ti m***o”

3525211_1058_naikerivelli_francescomonteNaike Rivelli e il “caso Francesco Monte” all’Isola dei Famosi. Dopo la rivelazione choc di Eva Henger sulla presunta presenza di marijuana nella casetta dove sono stati “reclusi” i naufraghi prima di iniziare il reality, anche la figlia di Ornella Muti dice la sua. E lo fa con la sua proverbiale schiettezza.
In un video-provocazione postato su Instagram, la showgirl viene immortalata con quello che sembrerebbe uno spinello e dopo aver fatto i complimenti ad Alessia Marcuzzi per la gestione della situazione, lancia una proposta hot all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez: “Una sfida a Francesco, se esci andiamo in Olanda, fumiamo una canna e ti monto. Sto scherzando”.
Non è tutto. Nel video, Naike prende di mira i presunti spioni e perbenisti e rivolgendosi a Eva Henger afferma: “Dai Eva, ognuno prende quello che vuole dove vuole no?”.
I fan apprezzano il video provocatorio e salutano Naike con una pioggia di like.

Naike Rivelli a Francesco Monte: “Se esci dall’Isola, andiamo in Olanda, fumiano una canna e ti m***o”ultima modifica: 2018-02-04T23:25:26+01:00da cristina_a2016