Domenica In, per le Parodi un brutto colpo

1510072573973.jpg--Anche lui ha abbandonato le sorelle Parodi nel bel mezzo della stagione tv di Domenica in: ecco cosa succederà alle sorelle Parodi e chi potrebbe prendere il loro posto.
Domenica In perde pezzi. Lo storico programma domenicale di Rai Uno continua a far parlare di sé ma in negativo. Dopo gli ascolti flop e le critiche alle conduttrici, le sorelle Cristina e Benedetta Parodi, non sembra placarsi la tempesta che ha travolto la trasmissione.
Il contenitore della domenica della rete ammiraglia Rai, nelle intenzioni, avrebbe dovuto portare leggerezza nelle case degli italiani senza sconfinare nella volgarità. Così al timone sono arrivate due donne, aggraziate ed eleganti, volti rassicuranti come da copione Rai.
Il risultato però non è stato quello sperato e le attese sulla performance delle sorelle Parodi non sono state ripagate dai risultati. Il pubblico, in termini di ascolti e gradimento, ha sempre premiato la concorrenza: Domenica Live di Barbara D’Urso ha quasi costantemente stracciato Domenica In con percentuali di share da capogiro.
Insomma, un fiasco televisivo che, secondo il settimanale Chi, avrebbe portato uno degli autori di Domenica In ad abbandonare il team. Chicco Sfondrini avrebbe infatti “lasciato le sorelle Parodi per volare a The Voice su Raidue” scrive il settimanale.
Evidentemente le delusioni, per l’ex collaboratore di Maria De Filippi, sono state talmente tante da aver deciso di terminare la sua esperienza al fianco di Cristina e Benedetta.
Negli ultimi tempi, inoltre, si sono fatti sempre più insistenti i rumors che suggeriscono una presunta maretta anche tra le stesse sorelle Parodi, che non sono riuscite a far decollare il programma, nonostante i cambiamenti apportati in corso d’opera.
Va da sé, che per la prossima edizione di Domenica In, la Rai non ci penserà neanche a replicare l’esperienza con Cristina e Benedetta. Le sorelle Parodi, incassato il fallimento, dovranno cercarsi una nuova casa?
Intanto, sempre sulle pagine di Chi, proprio sul fronte della conduzione, arrivano nuove indiscrezioni che vorrebbero Antonella Clerici alla guida del programma domenicale di Rai Uno.
Antonellina dovrebbe lasciare La Prova del Cuoco in favore – di nuovo – di Elisa Isoardi.
Voci, per ora. La stagione televisiva è ancora lunga e prima dell’estate potrebbe succedere di tutto. Non resta che rimanere sintonizzati.

Domenica In, per le Parodi un brutto colpoultima modifica: 2018-02-09T01:05:38+01:00da cristina_a2016