L’Isola dei Famosi chiude prima? Brutte notizie per Alessia Marcuzzi, la decisione di Magnolia

3572509_8_20180226083425Tira una brutta, bruttissima aria in Honduras tanto che Alessia Marcuzzi starebbe tremando per le decisioni che in questi giorni Mediaset e Magnolia starebbero prendendo sul futuro de L’Isola dei Famosi. Dopo il canna-gate, gli ascolti in picchiata e le approfondite indagini portate avanti da Striscia la Notizia sul reality di Canale 5, si prospetta un nuovo scenario per L’Isola dei Famosi. Magnolia avrebbe deciso di chiudere prima il reality show. Ecco la decisione della produzione.
Per ora non sono giunte comunicazioni ufficiali in merito, certo è che Mediaset e Magnolia stanno combattendo una ‘guerra segreta’ come velatamente suggerito da Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.

Se a Cologno Monzese l’ex pornostar era fortemente voluta, la casa di produzione – invece – avrebbe osteggiato fino all’ultimo la sua presenza in Honduras e con lo scandalo droga a L’Isola dei Famosi l’avrebbe “mandata al massacro, le hanno detto “vai e dillo”. L’hanno voluta mettere in mezzo. Lei si è fidata”.

Queste le parole del marito della naufraga a Pomeriggio Cinque, mentre Striscia la Notizia, che ha un precedente con Magnolia all’epoca di Masterchef 2015, continua a mostrare filmati, audio e fuorionda che confermerebbero la buona fede di Eva Henger e la generalizzata azione da parte di diversi soggetti di sminuire la sua testimonianza.

L’Isola dei Famosi chiude prima? Brutte notizie per Alessia Marcuzzi, la decisione di Magnoliaultima modifica: 2018-02-26T11:03:24+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.