Isola dei Famosi, colpo di scena mai accaduto in 13 anni: ecco chi tornerà in Honduras

isola-dei-famosi-740x348Isola dei Famosi, colpo di scena: mai accaduto in 13 anni. Ecco chi saranno i nuovi naufraghi.
Nuovi naufraghi in arrivo a L’Isola dei Famosi? A quanto pare da domani altri concorrenti potrebbero partire per Honduras e raggiungere i Vip già in gara. Non saranno però personaggi inediti ma ex naufraghi eliminati dalla gara che hanno deciso di rimettersi in gioco. Ecco chi è pronto a fare (di nuovo) le valigie!
Poi è arrivata la soffiata di DavideMaggio.it: Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi hanno accettato di rimettersi in gioco.
I tre saranno sottoposti al giudizio del pubblico e chi tra loro rifarà le valige per l’Honduras lo deciderà il televoto.

Secondo quanto trapelato, sarebbero stati esclusi dall’opportunità di rientrare Chiara Nasti, Craig Warwick e Francesco Monte in quanto hanno spontaneamente abbandonato il gioco.

Mentre avrebbe categoricamente rifiutato di rientrare a L’Isola Eva Henger, che con le sue dichiarazioni in diretta ha dato vita al canna gate.

Martedì 27 febbraio dunque per un naufrago che sarà eliminato, un altro potrebbe presto tornate in gioco. I tre nominati della settimana – lo ricordiamo – sono Franco, Gaspare e Paola.

Chissà come prenderanno i concorrenti in gara il ritorno degli ex compagni d’avventura?

Insomma, mentre a Playa Uva si continua a pescare, accendere il fuoco e prendere il sole, in Italia, gli autori de L’Isola le stanno provando davvero tutte pur di far dimenticare lo scandalo droga.

Isola dei Famosi, colpo di scena mai accaduto in 13 anni: ecco chi tornerà in Hondurasultima modifica: 2018-02-27T20:53:00+01:00da cristina_a2016