Vanessa Incontrada, seduzione curvy

C_2_box_56862_upiFoto1F (1)Raro esempio di donna che piace anche alle donne, Vanessa Incontrada ha saputo conquistare tutti grazie a un sorriso radioso e a un corpo dalle forme morbide. Diventata ormai emblema della bellezza curvy, il giudice di Dance Dance Dance ha firmato per Elena Mirò una nuova collezione, dedicata a tutte coloro che desiderano sentirsi comode e a proprio agio con se stesse e, allo stesso tempo, allontanarsi dalla banalità.
Vanessa Incontrada descrive così il suo lavoro per il brand: “La parte che più mi ha entusiasmato è stata la ricerca delle stampe. E’ stato un lavoro di istinto e passione ma anche di grande ragionamento: stampe raffinate e portabili ma con una loro intensa personalità, stampe che hanno origine da suggestioni di preziosi archivi, ridisegnate in chiave contemporanea”.

Femminilità, linee sinuose e tutti i colori dell’Oriente, sono queste le linee guida che hanno ispirato Vanessa Incontrada per le sue creazioni. I capi senza tempo, come il trench protagonista della collezione, sono stati rivisitati in chiave contemporanea, dando spazio a tessuti leggeri e fantasie dedicate.

Vanessa Incontrada, seduzione curvyultima modifica: 2018-03-09T00:49:54+01:00da cristina_a2016