Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme, che acrobazie per Nathan Falco

C_2_articolo_3129263_upiImageppFoto di famiglia per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che, dopo la separazione, posano sorridenti insieme a Nathan Falco in occasione dell’ottavo compleanno del bambino. Un muro a disposizione per il piccolo “writer”, un mini percorso per divertirsi con gli skateboard, magliette e cappellini da colorare con le bombolette spray e una torta spettacolare per una festa in grande stile a Monte Carlo.
Insieme per festeggiare il loro unico bambino, Elisabetta e Flavio hanno trascorso una giornata fianco a fianco tra sorrisi e risate. Era da tanto che non si vedevano così vicini e in armonia. Condividono sui rispettivi profili social lo stesso scatto di famiglia e siedono uno accanto all’altra mentre il bambino spegne le sue 8 candeline. Una festa perfetta, organizzata anche quest’anno al dettaglio.

Per Nathan, unico amore di mamma e papà, non si bada a spese. Tema della festa è lo street style con tanto di skateboard ai piedi… e sulla torta. Uno spettacolo di break dance, un muro su cui scrivere con le bombolette e un surf meccanico per mettere alla prova il proprio equilibrio. Una festa indimenticabile per i piccoli ospiti e per il festeggiato.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme, che acrobazie per Nathan Falcoultima modifica: 2018-03-20T01:41:58+01:00da cristina_a2016