Lapo Elkann, oltre 30mila euro di danni per la sua Ferrari personalizzata

C_2_articolo_3134964_upiImageppDisavventura milanese per Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli,C_2_fotogallery_3086256_1_image dopo aver parcheggiato la sua Ferrari personalizzata in zona Fiera, ha aperto la portiera del bolide senza guardare lo specchietto. La stessa è stata colpita da una Yaris che sopraggiungeva. L’impatto è stato inevitabile. Secondo un meccanico specializzato, i danni ammonterebbero a oltre 30mila euro.
L’accaduto è testimoniato dal settimanale “Oggi”, in edicola giovedì 19 aprile. Prima un appuntamento a pranzo con la bella gallerista Gala Kalchbrenner, in un ristorante della centralissima via Montenapoleone. Poi via sulla Ferrari, una fuoriserie personalizzata negli interni e ridipinta di “azzurro Lapo”, un colore ideato per lui dalla tedesca Basf, che gli ha dedicato la tonalità.

Dopo l’impatto, l’imprenditore, ha avuto un momento di perplessità e ha allargato le braccia, rincuorando poi la sua passeggera e riuscendo anche a farla ridere.

I danni? Secondo un carrozziere specializzato in Ferrari contattato dallo stesso settimanale, il danno è ingente: “Sono 30mila euro di danni, perché solo il marchietto in ceramica col Cavallino costa 2mila euro e poi il colore speciale… forse, 30mila nemmeno bastano”.

Lapo Elkann, oltre 30mila euro di danni per la sua Ferrari personalizzataultima modifica: 2018-04-19T01:31:42+02:00da cristina_a2016