0

Luca Argentero e Cristina Marino in festa con Raz Degan

Sono trascorsi due anni da quando Luca Argentero e Cristina Marino hanno iniziato a frequentarsi tra un ciak e l’altro. C’è chi dice che siano in crisi, eppure a ben guardare gli scatti di Novella 2000 i loro baci sembrano proprio smentire qualunque maretta. I 13 anni di differenze si annullano davanti alla passione che li travolge. Poi però arriva Raz Degan

C_2_articolo_3100257_upiImagepp

Alla serata di presentazione del documentario “L’ultimo sciamano” realizzato da Raz Degan e prodotto da Luca e finanziato da Lapo Elkann, Argentero e la Marino si scambiano effusioni e lui sorveglia la fidanzata anche quando Raz le stringe il collo per baciarla dolcemente sul capo. Qualche ora fa l’attore, sempre riservato sulla vita privata, ha postato un’immagine in bianco e nero in cui si vedono due persone nel deserto che si tengono per mano (verosimilmente Argentero e la Marino) e ha scritto: “Watussi nel deserto”. Una luna di miele b0llente per la coppia?

Luca Argentero e Cristina Marino in festa con Raz Deganultima modifica: 2017-10-12T11:08:23+00:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.