Steven Tyler apre un centro accoglienza per ragazze vittime di abusi

Steven Tyler si è sempre battuto in difesa delle donne vittime di abusi. Il rocker ha aperto un centro per aiutarle, chiamandolo Janie’s House, nome che prende spunto da “Janie’s Got a Gun”, brano degli Aerosmith del 1989 che narra di tragedie legate ad abusi e violenze su minori. “È qualcosa a cui ho pensato dai tempi della canzone. Questo posto è per me la realizzazione di un sogno”, ha spiegato l’artista inaugurando il centro che offre 30 posti letto.

C_2_articolo_3111708_upiImagepp

Steven Tyler nel 2015 ha creato una propria associazione, “Janie’s Fund”, oltre ad appoggiare le campagne di Youth Villages per aiutare le ragazze più a rischio. A proposito del nuovo centro ha raccontato: “È un rifugio sicuro e più di ogni altra cosa, dà loro una voce. Questo è ciò che vogliamo”. E ha aggiunto: “All’interno di Janie’s House spero che ottengano parole di conforto e suggerimenti per poter meglio elaborare, nel limite del possibile, quanto accaduto”.

Steven Tyler apre un centro accoglienza per ragazze vittime di abusiultima modifica: 2017-12-13T11:29:39+01:00da steff.vor72