Antonella Mosetti e quel gesto contro Barbara D’Urso

Dopo la puntata di Domenica Live del 25 febbraio, Antonella Mosetti esprime il suo parere con un like contro Barbara D’Urso: ecco cosa diceva il post e l’attacco velenoso contro la regina della Domenica. La showgirl ha tentato di difendersi dalle pesanti accuse dei detrattori e ha risposto stizzita su Instagram.

BBJBhjh.img_

Antonella Mosetti è stata una delle concorrenti più chiacchierate della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ex stellina di ”Non è la Rai”, la Mosetti è tornata nei salotti televisivi dopo l’esperienza nel reality targato Mediaset e, molto spesso, è stata ospite in quelli di Barbara D’Urso (Domenica Live e Pomeriggio 5). Carmelita ha dato voce a lei e a sua figlia, Asia Nuccetelli, anche lei ”vip” scelta per entrare nella casa più spiata d’Italia, ma adesso si è trovata a ‘ricevere’ una pugnalata alle spalle. Antonella Mosetti è stata protagonista di un grandissimo scivolone – se così si può chiamare – sul web. Qualche ora fa, la showgirl ha infatti messo un like al post di Damiano Er Faina in cui il ragazzo tiene in mano un sacco della spazzatura e scrive: ”Barbara D’Urso, la vergogna della tv italiana”. Il like messo da Antonella Mosetti ha ovviamente creato il caos totale e in molti si sono riversati sul suo profilo Instagram per lanciare velenose accuse e prendere le parti di Barbara D’Urso.

Perché Antonella Mosetti ha messo quel like a quel post? Proprio lei che in più occasioni ha elogiato la conduttrice e molto spesso è stata ospitata nei salotti di ”Pomeriggio Cinque” e ”Domenica Live” L’ex ragazza di Non è la Rai si è voluta difendere e poco dopo ha caricato un video sulle sue Instagram Stories: ”Ragazzi allora chiariamo questa cosa – ha scritto la mamma di Asia Nuccetelli – perché qualche idi*ta ha messo su Instagram che io ho litigato con Barbara D’Urso: no! Ho messo like a Damiano perché è mio amico e metto likes a tutto ciò che posta, ma io lavoro per Barbara e per Mediaset!”. Antonella Mosetti ha voluto inoltre ribadire il concetto in difesa della sua amicizia con Barbara D’Urso postando un altro video su Instagram: ”Quindi non ho litigato con nessuno, – ha detto ancora l’ex stellina di Non è la Rai – continuo a lavorare per Barbara finché mi chiama e la ringrazio ma lei lo sa già, e il mio lavoro continua grazie ciao!”.

Qualche giorno fa anche l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato aveva scritto un post contro la conduttrice. ”Penso che non bisogna essere dei grandi pensatori per capire che pomeriggio 5 è la più grande discarica televisiva attualmente in onda in Italia. Dove si radunano personaggi falliti dello spettacolo, emblemi del trash, presunti maghi , ciarlatani che parlano con i fantasmi e tutta una serie di personaggi mitologici e fantastici che nemmeno nelle cronache di Narnia”. E ancora: ”Barbara D’Urso, la sanguisuga di notizie, ha visto bene di invitare e dare spazio a quella baronessa di Napoli, diventata famosa per un video dove smatta e sclera dentro a un negozio contro le commesse. Un video che , in un mondo ideale , dovrebbe far sprofondare la suddetta principessa nella vergogna più totale , da rimanere chiusi in casa 6 mesi sperando che la gente se ne scordi il più presto possibile. Ma chiaramente in Italia, un evento del genere può solo rendere famosa una persona, così famosa da organizzare un episodio di Pomeriggio 5 incentrato sulla vicenda”.

Antonella Mosetti e quel gesto contro Barbara D’Ursoultima modifica: 2018-02-27T10:11:33+01:00da steff.vor72