Lady Gaga: “Eccomi senza trucchi ed eccessi, questa sono io”

C_2_fotogallery_3004962_5_imageGiù la maschera, basta trucchi esagerati ed eccessi. Lady Gaga è cresciuta. A 30 anni la pop star cambia registro, si sente matura per affrontare la carriera in modo più consapevole. A Londra, come riporta il “Corriere della Sera“, ha presentato il nuovo singolo, ma soprattutto una nuova immagine: “Il trucco per me era diventato il mio volto. Oggi mi sento bene nella mia pelle, senza nascondere chi sono”.

Per Miss Germanotta la musica oggi è la cosa più importante, una sorta di terapia contro il dolore: “Ognuno ha dentro di sé delle oscurità, e che ci siano vari livelli di buio. Per esempio, nel mio personaggio in ‘American Horror Story’, c’è moltissima rabbia. La migliore terapia è urlare dentro a un cuscino!”.

Il nuovo album uscirà a novembre, e vanta la collaborazione di Mark Ronson, principale produttore: “Il primo giorno in studio con Mark ho pianto, ero sopraffatta dall’emozione. E’ un produttore di straordinario talento, mi ha accettato in toto, con le mie tristezze e i miei fallimenti”.

Gaga parla anche del terremoto che ha compito l’Italia e della decisione di far sapere su Twitter che avrebbe fatto una donazione a favore delle vittime: “E’ stata una tragedia che mi ha spezzato il cuore. Sono fiera delle mie origini italiane, ho voluto dare il mio supporto”.

Lady Gaga: “Eccomi senza trucchi ed eccessi, questa sono io”ultima modifica: 2016-09-15T22:03:33+02:00da matt_mattya16