Giulia Bevilacqua, top. less e giochi scan. dalosi

C_2_fotogallery_3005338_3_imageNon è solo un top. less, non sono solo i giochi proibiti sulla spiaggia di Formentera, gli scatti di Giulia Bevilacqua pubblicati dal settimanale Diva e Donna sono quelli più scandalosi dell’estate. L’attrice a se. no nu .do e con cerchietto osé in testa si lascia andare alle acrobazie con gli amici e il siparietto è davvero piccante.

La Giulia che non ti aspetta va in scena sulla spiaggia spagnola dove l’attrice di “Distretto di polizia”, 37 anni, sfoggia il suo fisico esplosivo coperto solo da un mini slip rosso. In testa ha un cerchietto a lu. ci ro .sse dalle forme h. ot che indossa con non-chalange davanti ai flash che la immortalano insieme a un gruppo di amici. Potrebbe essere una scena da addio al nubilato.

Il fidanzato della Bevilacqua, Nicola capodanno giornalista, non c’è. L’attrice, che presto sarà in tv nella fiction di Canale 5 “Amore, pensaci tu”, scherza e improvvisa un se. xy corpo a corpo sulla sabbia. Topless da dieci e lode e fond. oschiena da Oscar nel “reportage” di Diva.

Giulia Bevilacqua, top. less e giochi scan. dalosiultima modifica: 2016-09-28T14:48:29+02:00da matt_mattya16