stefano-bettarini-e-mariana-rodriguez-bacio

“Grande Fratello Vip”, arriva il primo bacio: è tra Stefano e Mariana

Dopo quasi cinque settimane di reclusione è finalmente arrivato il primo bacio nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Protagonisti del momento romantico Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, che si sono sfiorati le labbra con la complicità di Bosco, Alessia, Andrea e Elenoire. Come la prenderà Valeria Marini, fino a ieri ‘massaggiatrice’ ufficiale di Stefano e…

images

Justin Bieber e lo skateboard: la sua doppia goffa caduta diventa virale -Guarda

Justin Bieber colto in fallo per l’ennesima volta. Lo skateboard è una delle sue grandi passioni e sono molti i video in rete che lo riprendono mentre si esercita con la tavola in vari luoghi del mondo, per rilassarsi durante i lunghi tour internazionali.   La popstar canadese, idolo dei giovanissimi, si trovava a Londra per…

index

Gf Vip, Andrea Damante e Asia Nuccetelli prima il confronto, poi lo scontro

Il confronto chiarificatore che c’è stato oggi tra Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, e Asia Nuccetelli, sembra sfociare in una rottura tra i due, che sembravano molto amici e che avevano preoccupato con i loro atteggiamenti la fidanzata di Andrea, che guarda il reality da casa. Andrea è molto chiaro durante il confronto,…

C_2_fotogallery_3005448_8_image

Heidi Klum, shooting mozzafiato

Tanto se. xy quanto su di giri lo shooting di Heidi Klum in una bellissima località esotica. Superata in qualche modo la paura del volo sul piccolo aereo turistico, con un cambio di bikini, uno più conturbante dell’altro, la modella 43enne e madre di quattro figli, sfoggia curve e addominali da far invidia. Su Instagram…

C_2_fotogallery_3005409_16_image

Romina Power, 65 anni tra fascino e delicatezza

Romina Power festeggia il 2 ottobre 65 anni. Mentre continua ad esibirsi dal vivo tra l’Italia e l’estero con Al Bano rivela: “Sono pronta per un nuovo amore. Ma visto che non l’ho ancora trovato, piuttosto che accontentarmi preferisco la solitudine e l’amore dei figli, della famiglia e dei miei animali”. Continua a essere amata…

ARENA DI VERONA - FEDERICA PELLEGRINI CON IL FIDANZATO FILIPPO MAGNINI IN ARENA DURANTE LO SPETTACOLO DI PINTUS

Filippo Magnini e Federica Pellegrini “comici”: protagonisti nello show di Pintus

Location col pienone per lo spettacolo del comico Angelo Pintus all’Arena di Verona. Il comico sta mietendo diversi successi durante il suo tour in giro per l’Italia “Orami sono un milf” e durante l’esibizione di Verona ha reso protagonisti anche due personaggi non attesi dal pubblico: Filippo Maginini e la fidanzata Federica Pellegrini infatti sono…

2001142_russobett

“GFVip va chiuso, autori licenziati”: bufera Codacons su Russo e Bettarini

Il Grande Fratello vip deve essere «immediatamente chiuso e gli autori del programma vanno licenziati in tronco» chiede il Codacons ai vertici di Canale 5, dopo le gravi affermazioni rilasciate giovedì notte da Stefano Bettarini e Clemente Russo, concorrenti della trasmissione, per le quali Simona Ventura si è rivolta ieri ad un legale al fine di essere…

C_2_fotogallery_3005374_24_image

Belen e Iannone, dito medio ai fotografi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, una coppia che ha un bel caratterino. Se lui è considerato un “maniaco” nella preparazione della gara, lei è ritenuta un “peperino” nei confronti dei fotografi che la seguono. E così, sdoganato il loro amore, la showgirl e il pilota girano per Milano insieme tra baci e coccole, ma quando…