Britney Spears, che gaffe! Invita sul palco la stellina della tv Colton Haynes e non lo riconosce

download (3)Colton Haynes è conosciuto dai giovanissimi per il ruolo nelle serie tv americane “Teen Wolf” e “Arrow”, ma Britney Spears non ha proprio idea di chi sia. La reginetta del pop l’ha dimostrato durante il suo live di Las Vegas, quando l’ha invitato sul palco credendo che fosse un fan come tutti gli altri. “Come ti chiami? Colton? Sei un ballerino fantastico!” si è congratulata la Spears, senza sapere di avere di fronte un’altra celebrità.

Ad un certo punto dei suoi concerti Britney è solita far salire sul palco uno spettatore per il “Freakshow”, con il fortunato che si gode da vicino lo strip in stile burlesque della popstar. Qualche sera fa è toccato all’attore, che ha dimostrato anche di essere un ballerino niente male. “E’ stato divertentissimo, mio Dio!” ha esclamato Britney dopo la performance “Grazie per aver ballato con noi, sei un ballerino pazzesco”.

images (6)Ignara di avere di fronte uno degli attori più amati dalla teenager americane, la Spears l’ha rispedito sotto il palco con tanto di battutina maliziosa: “Chiamami quando vuoi. E’ così bello… e il suo sedere!”. Haynes ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma sui social ha poi pubblicato il divertente siparietto: “Sono ancora sotto shock. Ho fatto il mio debutto con Britney Spears. Cosa diavolo è successo!!!”.

Britney Spears, che gaffe! Invita sul palco la stellina della tv Colton Haynes e non lo riconosceultima modifica: 2016-08-23T10:33:33+02:00da marcone121adriana