Asia e Antonella “h. ot” su Instagram: ecco le foto pic. canti di madre e figlia

2005501_asia33-184x300Visitando i profili Instagram di Antonella Mosetti e della figlia Asia Nuccetelli si possono osservare carrellate di foto provocanti, ad alto tasso di gradimento da parte dei fan. Mamma e figlia, entrambe protagoniste del GF vip, amano infatti tenere aggiornati i followers condividendo con scatti piccanti e video come questo: Alla Nuccitelli piace molto farsi fotografare mentre la Mosetti predilige decisamente i selfie allo specchio, come questo: Asia ha raccontato di essersi fidanzata per la prima volta a 14 anni ma il suo fidanzamento più longevo è durata tre anni. Ma con l’unico vero amore è durata 8 mesi. Clemente Russo che ascoltava, commentò stupito: “Ma quanti ne hai avuti? Hai vent’anni!”.

Mentre le due sono impegnate nella casa la popolarità è in crescita, sia per l’ex ragazza di Non è la Rai che per la sua diretta discendente, chi vuole saperne di più può visitare i profili per poi decidere quale sia più hot, quello di Asia o quello di Antonella?. Ai Followers l’ardua sentenza.

Asia e Antonella “h. ot” su Instagram: ecco le foto pic. canti di madre e figliaultima modifica: 2016-10-05T07:54:16+02:00da ellenadgl1
Submit to redditShare on Tumblr