“Ecco perché per 32 anni ho amato l’assassino delle mie tre bimbe”

2006968_omicida_schioIn trentadue anni è vissuta accanto all’assassino delle sue figlie. Il proprio marito. Valeria Dal Sasso spiega il perché di quella scelta e di quel perdono. Tutto iniziò all’alba del 7 marzo 1984, quando l’ex ufficiale di marina Vittorio Visentin, ora deceduto da poche settimane, uccise le tre giovanissime figlie. La loro famiglia, infierendo anche su di lei a copi di martello, di ferro da stiro e di mattone.  «Io a Vittorio gli ho voluto un gran bene… e questo era il suo posto. Vicino a me – spiega oggi la moglie che lo riaccolse in casa – Adesso non ricordo più quando tornò a casa. Saranno stati tre, quattro anni dopo quello che era accaduto. Ma io non ho fatto fatica ad accoglierlo, ad aprirgli la porta. Ne abbiamo parlato, di quello che era accaduto. I nostri ricordi ci univano, siamo vissuti nella speranza che rivedremo le nostre figlie»…

“Ecco perché per 32 anni ho amato l’assassino delle mie tre bimbe”ultima modifica: 2016-10-05T11:46:20+02:00da ellenadgl1
Submit to redditShare on Tumblr