GFVip, parla il fratello di Antonella Mosetti : “Asia vittima di cyberbullismo. Offese irripetibili”

2009882_mosetti_12Tra i concorrenti che stanno facendo più discutere all’interno della casa del Grande Fratello Vip sicuramente ci sono Antonella e Asia Mosetti.
Madre e figlia, dopo la diretta di lunedì sera, sono finite sotto attacco sui social soprattutto a “causa” dell’amicizia che Asia ha stretto con Andrea Damante ex tronista e fidanzato di Giulia De Lellis. 

Proprio a causa di questi insulti abbiamo sentito il fratello della Showgirl, Massimiliano Mosetti, che sta gestendo i profili social della nipote e di Antonella durante la loro permanenza al GF.  “Sono allibito – dice Massimo – un conto sono le critiche costruttive, altro sono le offese gratuite che in questi giorni sto leggendo. Sul profilo Instagram di Asia in particolare, sto assistendo a una vera e propria invasione di offese e insulti irripetibili”.

Proprio a causa di questi insulti abbiamo sentito il fratello della showgirl, Massimiliano Mosetti, che sta gestendo i profili social della nipote e di Antonella durante la loro permanenza al GF.  “Sono allibito – dice Massimo – un conto sono le critiche costruttive, altro sono le offese gratuite che in questi giorni sto leggendo. Sul profilo Instagram di Asia in particolare, sto assistendo a una vera e propria invasione di offese e insulti irripetibili”.

GFVip, parla il fratello di Antonella Mosetti : “Asia vittima di cyberbullismo. Offese irripetibili”ultima modifica: 2016-10-06T20:58:26+02:00da ellenadgl1
Submit to redditShare on Tumblr