Martina Colombari contro Ilary Blasi

blasi_colombari_1_visore_blasi_colombariIlary Blasi qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista in cui si scagliava contro Luciano Spalletti prendendo le parti di suo marito Francesco Totti. Ora Martina Colombari, moglie di Alessandro Costacurta, ha deciso di dire la sua.”Non mi sono e non mi sarei mai permessa di intervenire nella vita professionale di mio marito” ha dichiarato Martina Colombari, moglie dell’ex calciatore Alessandro Costacurta.

“Non mi sono e non mi sarei mai permessa di intervenire nella vita professionale di mio marito” ha dichiarato Martina Colombari, moglie dell’ex calciatore Alessandro Costacurta.

Martina Colombari ha continuato così: “E’ ovvio che in casa capitava di commentare le scelte dell’allenatore piuttosto che della società. Ma non mi sono mai esposta per rispetto di mio marito, perché non capisco nulla di calcio e perché comunque sai che poi ci sono delle conseguenze”.

Dietro alla frase shock di Ilary Blasi, Martina Colombari vede anche una trovata pubblicitaria per promuovere il Grande Fratello, ma di sicuro “dopo l’intervista in casa Totti non c’era la stessa serenità del giorno precedente”.

Martina Colombari contro Ilary Blasiultima modifica: 2016-10-06T21:29:50+02:00da ellenadgl1
Submit to redditShare on Tumblr