Isola, Raz Degan “Sono in compagnia di nullità”, poi parla di famiglia e figli

In queste ore sta corcolando la notizia di un possibile ritiro di Raz Degan dall’Isola dei Famosi dopo essere stato punto da uno scorpione. Ma guardando le immagini del day time Raz non sembra minimamente intenzionato ad andare via, anzi, e non perde occasione di punzecchiare i suoi compagni.

2358251_1902_isola_raz_degan

“È scientificamente provato – dice Raz durante un confessionale –  che sono in compagnia di nullità, mi tocca non fare nulla che per me è la cosa più difficile del mondo. Anche non fare nulla, però, può essere un’esperienza che può legarmi ai miei compagni, che non fanno nulla tutto il giorno”.

Poi sulla spiaggia insieme a Nancy parla delle riflessioni fatte dopo una notte insonne a cuasa del dolore :”Ieri sera quando ero sveglio, in pieno dolore, ho contemplato un po’ la mia vita. La mia scelta di essere nomade ha creato questo personaggio, questo carattere, la vita che ho. Infatti, a cinquant’anni, non ho famiglia, non sono sposato e non ho figli”. Nancy gli chiede se ha dei rimpianti e lui risponde:”Si … per dieci miuti”, poi però ammette:”tutto può cambiare”.

Isola, Raz Degan “Sono in compagnia di nullità”, poi parla di famiglia e figliultima modifica: 2017-04-04T09:33:33+00:00da ellenadgl1
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.