Mamma denunciata dalla figlia: Scoperta con due compagni di scuola

Sesso-Rapporto-535x300Sorprende la madre  con due compagni di scuola e la denuncia. Una ragazza ha raccontato alla polizia di aver sorpeso a le. tto con due compagni di scuola ubriachi, la madre 40enne, Jaimie Ayer.
Secondo quanto riportail Sun la donna avrebbe ade. sca. to i minori durante una festa oganizzata dalla stessa figlia nella loro casa a Bradenton, in Florida, e poi avrebbe spinto i ragazzi a bere e poi li avrebbe invitati nella sua camera. A confermare la versione dei fatti sono stati i due ragazzi, che hanno ammesso di aver visto entrare in camera sconvolta la loro compagna di scuola. La donna, che è stata trovata ubriaca dagli agenti, è accusata di mol. es. tie  e ha provato a giustificarsi proprio dicendo che i suoi atti sono stati dettati dallo stato di alterazione. I due ragazzo di 16 e 17 anni saranno chiamati come testimoni al processo che si svolgerà a breve contro la Ayer, che rischia una pena detentiva.

Mamma denunciata dalla figlia: Scoperta con due compagni di scuolaultima modifica: 2017-01-21T01:53:04+01:00da melania_20162

One thought on “Mamma denunciata dalla figlia: Scoperta con due compagni di scuola

Comments are closed.