Belen Rodriguez, le foto del piccolo Santiago sulla moto di Iannone senza casco fanno infuriare Stefano De Martino

belen_1090151650x438.jpg_997313609Il settimanale Oggi di questa settimana pubblica una sequenza di immagini che fanno molto discutere e che faranno forse scrivere una nuova pagina di conflitto tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino dopo la causa di separazione, che si è formalizzata in Tribunale a Milano nel gennaio scorso.
Sulla Suzuki da motocross del fidanzato Andrea Iannone, in una zona limitrofa a una pista di cross in provincia di Pavia, la showgirl guida portando in sella il figlio Santiago, che ha quasi 4 anni, seduto davanti a lei. Entrambi, come mostrano le foto pubblicate da Oggi, non hanno il casco.
In strada, sarebbe una violazione passibile di multa fino a 647 euro; lì, essendo l’area privata, non interviene il codice. Ma potrebbe non prenderla bene papà De Martino, visto che, come ben sanno gli esperti di diritto di famiglia, “esporre a rischio un figlio è tra le più frequenti cause di conflitti tra coppie di ex”. Inoltre Stefano De Martino ha già manifestato di non gradire la sovraesposizione di Santiago ai flash dei fotografi e nelle ultime settimane avrebbe con la ex moglie rapporti molto tesi.

Belen Rodriguez, le foto del piccolo Santiago sulla moto di Iannone senza casco fanno infuriare Stefano De Martinoultima modifica: 2017-03-09T09:05:37+01:00da melania_20162