Mamma denunciata dalla figlia: Scoperta con due compagni di scuola

Sesso-Rapporto-535x300Sorprende la madre  con due compagni di scuola e la denuncia. Una ragazza ha raccontato alla polizia di aver sorpeso a le. tto con due compagni di scuola ubriachi, la madre 40enne, Jaimie Ayer.
Secondo quanto riportail Sun la donna avrebbe ade. sca. to i minori durante una festa oganizzata dalla stessa figlia nella loro casa a Bradenton, in Florida, e poi avrebbe spinto i ragazzi a bere e poi li avrebbe invitati nella sua camera. A confermare la versione dei fatti sono stati i due ragazzi, che hanno ammesso di aver visto entrare in camera sconvolta la loro compagna di scuola. La donna, che è stata trovata ubriaca dagli agenti, è accusata di mol. es. tie  e ha provato a giustificarsi proprio dicendo che i suoi atti sono stati dettati dallo stato di alterazione. I due ragazzo di 16 e 17 anni saranno chiamati come testimoni al processo che si svolgerà a breve contro la Ayer, che rischia una pena detentiva.

Mamma denunciata dalla figlia: Scoperta con due compagni di scuolaultima modifica: 2017-01-21T01:53:04+00:00da melania_20162

One thought on “Mamma denunciata dalla figlia: Scoperta con due compagni di scuola

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.