Sharon Whiteley, la 46enne dipendente dal se. sso: “Più giovani sono meglio è, questa settimana…”

jh-composite-p11-cancer-op-sex-addictHa 46 anni, è mamma e da qualche tempo è praticamente una ninfomane. Sharon Whiteley, da Manchester, ha raccontato al tabloid britannico The Sun la sua trasformazione: da quando le è stato asportato l’utero per curare un tumore, sarebbe diventata “dipendente dal se. sso”.
“Prima ero quasi indifferente – ha commentato -, ma adesso ho in testa il sesso per il 99% del tempo. E più giovani sono i miei amanti meglio è”. La modella amatoriale (nel video, un suo provino pubblicato su Youtube), oggi parrucchiera, ha ammesso di aver fatto se. sso fino allo scorso giugno con circa 5 uomini, ma da allora dopo l’intervento chirurgico ha superato quota dieci. “La scorsa settimana sono andata a le. tto con tre uomini, tutti poco più che ventenni. Secondo me è dovuto al mio intervento”.

Sharon Whiteley, la 46enne dipendente dal se. sso: “Più giovani sono meglio è, questa settimana…”ultima modifica: 2017-03-16T03:55:21+00:00da melania_20162

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.