Top 3 Giochi di Calcio WebGL

In questo articolo vi proponiamo 3 nuovi Giochi di Calcio Friv in spagnolo e nel linguaggio di markup HTML5 attualmente più diffuso sul web. Ricordiamo che i nostri giochi friv hanno una grafica 3D ( WebGL ) e sono  totalmente gratuiti, i giochi si possono giocare gratis senza registrazione da qualsiasi dispositivo, come Android, Desktop, iOS etc! I giochi sono: Penalty Shootout Multi League,  Penalty Superstar, Street Football.

  1. Penalty Shootout Multi League

L’obbietivo in questo gioco di calcio Penalty Shootout Multi League è di partecipare a diverse gare e mettere alla prova le tue abilità di calciatore. Selezionare un campionato e poi scegliere la tua squadra preferita. Nel gioco, si fanno turni come un calciatore e come portiere.

Quando si gioca come calciatore, ci sono 3 indicatori in movimento per regolare la direzione, l’altezza e la velocità della palla. Mentre nella modalità portiere non devi subire gol.

penalty-shootout-multi-league

 

2. Penalty Superstar

In Penalty Superstar devi controllare il portiere, salvare tanti calci di punizione possibili e vincere la partita per la tua squadra. Prima di competere, ti viene dato un passaggio e una serie di colpi di pratica per abituarsi.

Ogni partita è composta da 6 penalità, è necessario salvare un minimo di 4 per vincere la partita. Durante il gioco puoi raccogliere un power-up che trasforma il tuo portiere in un portiere più forte e più grande che puo rende facile il salvataggio. Divertiti!

Gioca http://www.juegosfriv.live/penalty-superstar.html

penalty-superstar

 

3. Street Football

Se amate giocare a calcio, gioca a questo fantastico gioco di calcio 3D chiamato Street Football e vinci la coppa di strada. Scegli la tua squadra preferita e vinci le partite fino a quando non vincerai l’intero torneo.

Allenati prima di entrare nel campo per avere più chance di sconfiggere l’avversario. Giocare partite veloci e diventare il miglior giocatore di calcio in strada.

street-footballBuon divertimento!

Save

Save

Save

Save

Top 3 Giochi di Avventura HTML5

Gioco Doge Miner 2

Doge Miner 2 HTML5 si basa sui meccanismi divertenti e sul gameplay del titolo originale e aggiunge funzionalità extra per il tuo divertimento. Ora puoi raccogliere monete aggiuntive che cadono in modo casuale, raccogli oggetti diversi come pickax migliorati e monete in doge bronze.

Oltre all’estrazione delle monete da soli, potete ancora assumere i lavoratori di Shibe e schiavizzare gli eserciti di gattini per migliorare il tuo tasso di generazione Dogecoin. Una funzionalità aggiunta sono gli strumenti migliorati che puoi acquistare e gli aggiornamenti che puoi acquistare per i tuoi lavoratori. 

doge-miner-2

 

Gioco Duck Life: Space

Il tuo obbietivo in questo gioco HTML5 di avventura è di recuperare la tua corona che è stata rubata da alieni. Prima di iniziare, puoi personalizzare la tua anatra e scegliere il suo colore, gli occhi e lo schema delle vernici.

Come al solito, devi addestrare l’anatra in varie discipline per migliorare le sue statistiche. Ricordardati di nutrire regolarmente l’anatra per resistere in tutte le sfide.

duck-life-space

 

Gioco Bob the Robber 4

Nel quarto episodio del gioco HTML5, Bob the Robber sta andando in Francia per cercare di fare una fortuna. Le sue capacità di furto sono ancora una volta testate ma con una sfida più grande. Evita le telecamere di sicurezza e le guardie per non essere arrestato.

Scegli la serratura per aprire la porta bloccata e non dimenticate di controllare tutti gli oggetti per trovare qualche soldo. Rubare l’oggetto di destinazione e andare alla porta d’uscita per completare la missione. Usa i soldi per comprare nuovi gadget e costumi per aiutarti nella tua prossima missione.

bob-the-robber-4

Gioca online Doge Miner 2, Duck Life:Space, Bob the Robber 4 e altri giochi FRIV su friv.live gratis e senza registrazione. Divertiti!

Save

Gioco Winx Flora Sirenix Style

Winx Flora Sirenix Style – Sirenix è la seconda trasformazione della Stagione 5. Winx Flora sta cercando da molto tempo questo antico potere per poter combattere il cattivo Tritannus.

Dare una mano alla nostra fata Winx Club di trovare gli vestiti, un taglio di capelli, scarpe e accessori adatti prima di iniziare la lotta contro Tritannus.

Gioca http://www.giochi-delle-winx.com/winx-flora-sirenix-style.html

winx-flora-sirenix-style

Save

Save

Save

Gioco Winx Bloom Sirenix Style

Winx Bloom Sirenix Style è la seconda trasformazione della Stagione 5. Bloom Winx sta cercando da tanto tempo questo antico potere per combattere il cattivo Tritannus che ha rubato i poteri Believix con cui vuole distruggere il mondo.

Aiuta la nostra fata Winx Bloom a lottare contro Tritannus e di portare a buon fine la sua pericolosa missione. Buona Fortuna!

Gioca http://www.giochi-delle-winx.com/winx-bloom-sirenix-style.html

winx-bloom-sirenix-style

Save

Save

Save

Save

Save

Gioco Advanced Pixel Apocalypse 3

Se amate i giochi sparatutto, allora questo gioco fa per voi. In questo gioco di guerra Apocalypse Advanced Pixel 3 dovete inserire il vostro soprannome, scegliere una stanza e combattere contro i vostri nemici. Il vostro obiettivo è quello di guidare la vostra squadra alla vittoria eliminando gli avversari entro un determinato momento. Scegli l’arma che fa per te e abbattere tutti.

Gioca http://www.juegosfriv2017.link/advanced-pixel-apocalypse-3.html

advanced-pixel-apocalypse-3

Save

Save

Save

Gioco Miner Run

In questo gioco chiamato Miner Run, dovete aiutare il minatore a correre attraverso il livello evitando gli zombie e tutti gli ostacoli lungo la strada. Raccoglite le monete d’oro in modo da poter acquistare aggiornamenti e potenziamenti.

Evitate tutte le attrezzature minerarie mentre attraversate i binari ferroviari. Puoi arrivare al traguardo? Buona fortuna!

Gioca http://www.juegosfriv2018.link/miner-run/

miner-run

Save

Save

Gioco StrainZ-1 Elimination

StrainZ-1 Elimination è un gioco di guerra 3D in cui devi sopravvivere in un mondo popolato zombie. Il vostro dovere è di agire utilizzando le armi a tua disposizione e uccidere il maggior numero possibile di zombie per guadagnare soldi e sopravvivere più a lungo in città.

Il denaro che guadagni lo poui spendere acquistando aggiornamenti come nuove armi, munizioni extra e attrezzature. Attenzione alle gocce di approvvigionamento poiché queste possono fornire elementi bonus e dare una spinta durante il combattimento.

Gioca http://www.juegosfriv.live/strain-z1-elimination.html

strainz1-elimination

Save

Save

Gioco OffRoad Extreme Car Racing

Esplorare in OffRoad Extreme le terre selvagge della Siberia. Guidare i camion 4×4 e guadagnare soldi, scegli una strada modificata e cerca di sconfiggere i tuoi rivali.

Aggiorna i tuoi camion con nuove sospensioni, pneumatici, ruote e colori.Ci sono 14 livelli impegnativi per mostrare le tue capacità di guida.

Gioca http://www.juegosfriv2019.org/offroad-extreme-car-racing.html

offroad-extreme-car-racing

 

Save

Save

Gioco Zombie Derby

Zombie Derby è un divertente gioco di corse e guerra iin cui il tuo compito è quello di consegnare merci in diverse città. C’è stata un invasione di zombie ma tu devi continuare a guidare come un sopravvissuto e cercare di uccidere più zombie che puoi.

Durante i livelli è necessario distruggere il maggior numero possibile di zombie e puoi anche eseguire flips e trucchi per ottenere più punti. Quando hai completato un livello puoi utilizzare i tuoi punti per acquistare aggiornamenti, come pneumatici migliorati e nuovi armi. Divertiti!

Gioca http://www.juegosfriv2017.live/zombie-derby.html

zombie-derby

 

Save

Save

Gioco Master Archer

Aiutate il nostro coraggioso personaggio a colpire la mela posizionata sulla testa del bersaglio. Scagliate la vostra freccia e colpite con precisione senza ferire il bambino. Rimanete concentrati a non commettere errori altrimenti perderai la sfida. Attenzione perche ogni livello ha il suo grado di difficoltà.

Pensi di potercela farre?

Gioca http://www.friv.gold/master-archer/

master-archer

Save

Save

Save

Save

Gioco Sniper Ultimate Assassin 2

Entra nel mondo dei cecchinie prova a completare alcune missioni pericolose. Acquista un fucile e completa tutte le missioni che ti sono state inviate via email. La vendetta ha sapore due volte più dolce quando non hai niente da perdere.

Pensi di portare a buon fine tutte le missioni senza essere scoperto? 

Gioca http://www.juegosfriv2017.live/sniper-ultimate-assassin-2.html

sniper-ultimate-assassin-2

Save

Save

Save

Gioco Moto Trials: Industrial

Moto Trials: Industrial è un gioco di prove di moto in cui devi guidare una moto attraverso una serie di ostacoli. Guidare con abilità e equilibrio per completare con successo questi binari industriali.
Ogni livello contiene diversi ostacoli industriali come tubi, racking, tamburi di olio e altro ancora. Puoi completare ogni livello?

Gioca http://www.juegosfriv.live/moto-trials-industrial.html

moto-trials-industrial

Save

Save

Save

Gioco PlayHeads Soccer: AllWorld Cup

Vuoi partecipare al campionato PlayHeads e diventare il campione? Scegli la tua squadra di calcio preferita come Brasile, Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Spagna e prova ad ottenere la vittoria segnando più gol del tuo avversario.

Vincere tutte le sfide per poter passare al livello successivo. Divertiti!

Gioca http://www.juegosfriv2018.link/playheads-soccer-allworld-cup/

playheads-soccer-all-world-cup

Save

Save

Save

Gioco Pixel Gun Warfare 2 Zombie Attack

Sei pronto a combattere altri soldati pixel e altri cattivi zombie ? Ci sono diverse missioni che attendono il tuo completamento e una modalità multiplayer che ti farà coincidere con giocatori provenienti da tutto il mondo cercando la stessa cosa, dominare questo gioco di pixel sparatutto. Sanguinose battaglie contro altri soldati e contro gli zombie.

Essere il più veloce e il più forte di tutti. Hai solo bisogno di avvicinarsi al tuo obiettivo e di colpirlo. Puoi diventare il miglior giocatore di questo gioco?

Gioca http://www.juegosfriv2019.org/pixel-gun-warfare-2-zombie-attack.html

pixel-gun-warfare-2-zombie-attack

Save

Save

Gioco Ice Queen Wedding Proposal

La regina del ghiaccio Elsa Frozen e il suo principe si preparano per un appuntamento romantico. Il pricipe azzuro vuole fare una bella sorpresa alla sua fidanzata.

Il tuo compito è quello di decorare il ristorante e creare un ambiente romantico per i due innamorati con champagne, fragole. Presto il principe rivelerà la sua sorpresa per la regina di ghiaccio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Gioca http://www.friv.gold/ice-queen-wedding-proposal/

ice-queen-wedding-proposal

Save

Save

Gioco Table Tennis World Tour

Diventa il migliore giocatore di ping pong, gioca come un campione in questo imponente gioco di ping pong. Scegli tra 20 paesi e inizia le sfide contro i più forti giocatori del mondo.

I comandi a sfioramento sono facili da imparare. Colpire con potenza la palla in modo da buttare fuori il tuo avversario. Puoi sconfiggere i tuoi avversari e vincere il World Tour?

Gioca http://www.juegosfriv2018.live/table-tennis-world-tour/

table-tennis-world-tour

 

Save

Save

Truck Trials – Corse di Camion

Gioca un impressionante gioco di camion mostro html5, schiacciare gli ostacoli e raggiungere la linea di traguardo il più velocemente possibile. In questa sfida a scorrimento laterale devi mostrare le tue abilità di guida. Raccogli le stelle attraverso un terreno difficile e sblocca nuovi veicoli, ma fai attenzione a non daneggiare il proprio camion altrimenti il gioco finisce.

truck-trials

Save