Lei si opera e il marito la pettina, coppia di anziani conquista il web

CtNYwToVMAA9hnoFare la piega alla propria moglie quando lei non può. Questo probabilmente è il concetto più profondo di amore, almeno per Amy Pennington, la nipote di una coppia di anziani che ha condiviso uno scatto che ha intenerito il web. Il post, condiviso su Twitter, mostra il nonno con lo sguardo concentrato e il sorriso sulla bocca, mentre mette i bigodini per la piega alla nonna che scatta il selfie allo specchio. La donna ha subito un intervento al polso che non le permette di fare alcuni movimenti, anche i semplici gesti di vita quotidiana, ma il marito corre in suo aiuto e teneramente la pettina come se fosse per lui la cosa più bella del mondo.
E di fatto lo è, almeno agli occhi di chi si è imbattuto in questa foto che ha ricevuto oltre 200 mila like e decine di teleri commenti. Ma Amy ha ben tenuto nascosto segreto il post alla nonna: «Rimarrebbe sconvolta se sapesse di esser diventata famosa su Twitter in una foto nella quale è in pigiama e senza trucco».

Lei si opera e il marito la pettina, coppia di anziani conquista il webultima modifica: 2016-09-28T16:20:41+02:00da cristina_a2016