Perde naso e occhio per un tumore, la cameriera lo caccia dal locale: «Spaventi i clienti»

naso-occhi-cancro_14164439Perde il naso e un occhio a causa di un cancro e il suo volto cambia completamente. Quello che è accaduto a un uomo, profondamente segnato dalla malattia però, è ben più grave. Kirby Evans, 65enne, ormai ex benzinaio del Forks Pit Stop di Walterboro, in South Carolina, è stato invitato ad uscire da un negozio dopo che la commessa gli ha confessato che con il suo aspetto spaventava i clienti.

L’uomo è stato colpito da una forma molto aggressiva di cancro alla pelle, come riporta Metro. La malattia ha costretto i dottori a rimuovergli il naso e un occhio, ma oggi Kirby non può permettersi un intervento per la ricostruzione del viso e non può nemmeno indossare una benda per coprire l’occhio offeso perché la sua pelle nel volto è particolarmente sensibile. La malattia è stato un duro colpo, fisico e mentale, ma la discriminazione che ha subito è stata ancora più violenta.

Dopo essere entrato in un negozio di ciambelle, Kirby che era insieme a sua figlia, si è seduto a un tavolo ma una commessa lo ha invitato ad andarsene o a coprirsi il volto perché il suo aspetto poteva disturbare gli altri clienti presenti. Un gesto di grave discriminazione che la figlia ha voluto denunciare anche su Facebook: «Il proprietario lo ha afferrato per la camicia tirandolo nel suo ufficio e dicendogli che qualora avesse intenzione di mangiare nel negozio avrebbe dovuto coprirsi il viso».

L’uomo che si è sentito profondamente ferito ha ribadito di non aver fatto nulla di male. Oggi la figlia ha scelto di avviare una raccolta fondi in rete per trovare i soldi necessari per l’intervento del padre.

Perde naso e occhio per un tumore, la cameriera lo caccia dal locale: «Spaventi i clienti»ultima modifica: 2018-10-15T00:57:14+02:00da cristina_a2016

One thought on “Perde naso e occhio per un tumore, la cameriera lo caccia dal locale: «Spaventi i clienti»

  1. NON TUTTI I CONDANNATI SONO REALMENTE COLPEVOLI DEL CASO DI CUI SONO ACCUSATI,POICHE’,REALMENTE,SONO ESISTENTI ATTI E’ FIRME FALSIFICATE PER INCOLPARE GLI INNOCENTI DI SVARIATI CASI RELATIVI AL C.P.;SE SVARIATE PERSONE HANNO TANTO DENATO,(DI SOLITO OTTENUTO ILLEGALMENTE POICHE’ TRATTASI DI CITTADINI DI INDOLE MALVAGIA),CORROMPONO,E’ ASSOLDONO SVARIATI COMPONENTI DELLE ORGANIZAZZIONI FORENSI E’ CRICCHE DI CONSIMILI COMPIACENTI DI OGNI CETO SOCIALE,COSI’ DANNO LA POSSIBILITA’ DI CONTINUARE A LEDERE LE VITTIME INNOCENTI DI VARI REATI DEL C.P.
    CON L’AUGURIO CHE QUALCUNO IN ALTO SALE NON SI FA’ OSCURARE E’ LA “GIUDTIZIA” FARA’ TRIONFARE;INOLTRE,FAR RINTRACCIARE E’ SEGUESTRARE TUTTE LE MALEDETTE DROGHE,E’ GLI ALCOLICI E’ BRUCIARLI OGNUNO IN PIAZZA DEL PAESE CHE SI SEGUESTRA,POICHE’ TRATTASI DI SOSTANZA CHE “OFFUSCANO” IL CERVELLO. INOLTRE E’ NON DA MENO,CELERMENTE PRENDERE SERI E’ CONCISI PROVVEDIMENTI PER FAR SPOSARE TUTTI I PRETI;LO STESSO DICASI DELLE SUORE; PARECCHI ANNI FA’ RIUNII TANTE FIRME PER L’UMANA CIVILTA’ PREDETTA,POICHE’ “BASTA” UNA SEMPLICISSIMA RIFLESSIONE CHE IL CORPO UMANO E’ COSI’ CREATO;PER CUI,IL SACERDOZIO E’ UN MESTIERE COME ALTRI MESTIERI,PER CUI OGNUNO DEVE AVERE LA SUA FAMIGLIA I SUOI AFFETTI,ECC.,ECC.,NONCOME ACCADE DA TANTISSIMI ANNI. POVERI BIMBI.RAGAZZE E’DONNE ABUSATE, MOLESTATE,ECC.,ECC.,TRATTASI DI UN PESANTE FARDELLO CHE LI ACCOMPAGNERA’ L’INTERO PERCORSO DEL LORO CAMMINO. ANCH’IO SONO STATA MOLESTATA,E’ OLTRE “QUARANT’ANNI” FA’ QUANDO DENUNCIAI IL CASO I GIUDICI AVREBBERO PUNITO IL PRETE DA ME SEGNALATO,SONO CERTA CHE DALL’EPOCA AVREBBERO SMESSO DI CONDANNARE GLI “INNOCENTI” PER ASSOLVERE I VERI COLPEVOLI DI SVARITI REATI PENALI E’ ECC.,ECC. RENDO NOTO,CHE NONSTANTE SONO TRASCORSI OLTRE “40” ANNI,IL BRUTTO RICORDO E’ IMPOSSIBILE CANCELLARLO,NONOSTANTE ERO ADULTA E’ MAMMA DI SEI BAMBINI,FIGURIAMOCI PER QUEI SFORTUNATI BAMBINI MOLESTATI E’ ABUSATI; DOBBIAMO STUDIARE PIU’ DI TANTO PER NON ACCADERE PIU’ RIPROVEVOLI CASI DEL GENERE,ED IN MODO PARTICOLARE,STUDIARE PIU’ DI TANTO PER NON NASCERE PIU’ SOGGETTI DEL GENERE,CHE ADDIRITTURA FANNO SPOSARE PERSONE SFORTUNATE TRA DI LORO; NON E GIUSTO,NON E NORMALE,NON E’ UMANA CIVILTA’ BENSI IL NETTO CONTRARIO. CHIEDO SCUSA DEGLI EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI E’ ORTOGRAFICI POICHE’ O FREQUENTATO SOLO LA IV E. PER CRUDELTA’ E’ IGNOBILTA’ DI TERZI. OSSEQUI. IN FEDE CECILIA LOLIVA PINTO STUDENTE DETECTIVE

Comments are closed.