Neonato gettato nello scarico di un wc con un sacchetto di plastica in testa: i soccorritori scoppiano in lacrime

f3badb8b31782f38f16ba0ab214bc4ffIl momento straziante, nel quale un neonato viene salvato dopo essere stato scaricato in un bagno pubblico con un sacchetto di plastica in testa, è stato ripreso da questo video. Il piccolo è stato notato da un uomo ed è riuscito a sopravvivere, dopo una drammatica operazione di salvataggio. Il neonato si trovava nella città di Khujand, in Tagikistan.
Probabilmente è stato avvistato all’interno del gabinetto da qualcuno che ha usato il bagno e ha lanciato l’allarme. Il bambino evidentemente spinto all’interno, solo per miracolo non è annegato o soffocato. Nel video del salvataggio si vedono due soccorritori con pali di metallo lunghi, che si adoperano per tirare il bambino in salvo fuori dal pozzo nero.
I soccorritori procedono a strappare il sacchetto di plastica che copre il viso del bambino, e poi scoppiano in lacrime. La Polizia non ha rilasciato alcuna informazione sulle precise condizioni di salute del bambino, e non è chiaro se sia stata identificata la madre o chi ha compiuto il folle gesto nei confronti di questa creatura innocente.

Neonato gettato nello scarico di un wc con un sacchetto di plastica in testa: i soccorritori scoppiano in lacrimeultima modifica: 2016-10-06T09:37:17+02:00da cristina_a2016