Maradona incontra il figlio dopo trent’anni di battaglie e silenzi. Il racconto della madre.

maradona-jr“Io penso sia stata una cosa assolutamente spontanea. Il padre lo ha chiamato e gli ha detto che lo voleva abbracciare. Ancora se ci penso, mi emoziono. Una cosa bellissima”.
Cristiana Sinagra, la madre di Diego Armando junior, commenta a Domenica Live, l’incontro dopo 30 anni di battaglia, tra Diego Armando Maradona e il figlio.
“Diego jr. era in Argentina e lui lo ha chiamato sul telefonino. Mio figlio ha detto che ha apprezzato tantissimo il fatto che il padre abbia trovato il coraggio di chiamarlo e dirgli: io ti voglio abbracciare, stasera stai con me”.
Un incontro felice, tanto che padre e figlio continuano a stare insieme, in viaggio.
Felice la madre di Diego Armando jr, che parla dell’importanza di quell’incontro per suo figlio:
“Ha ritrovato il Diego che io ho conosciuto, il Diego affettuoso, il Diego premuroso, il vero Diego, non quello di cui si parla. Ci sono state note negative ma io penso che fondamentalmente Diego sia una persona di grande cuore. Io ci ho sempre creduto perché ricordo Diego e sono molto felice per tutti e due”.
Dopo quell’incontro, Diego jr ha chiamato la madre. Cosa le ha detto?, domanda Barbara D’Urso.
“Ancora non ci credo – ricorda Cristiana Sinagra – è stata un’emozione grandissima”.
E poi aggiunge: “Stanno vivendo delle emozioni grandissime. Un figlio e un padre non possono stare separati”.

Maradona incontra il figlio dopo trent’anni di battaglie e silenzi. Il racconto della madre.ultima modifica: 2016-11-06T22:55:51+01:00da cristina_a2016