Berlusconi, donna offre 70mila euro per un pranzo con il cavaliere

Baci-e-belle-donne-allo-Stand-up-party-di-Berlusconi-tenutosi-a-Milano-al-Circolo-del-Buon-Governo1Ha partecipato a un’asta benefica sbaragliando la concorrenza con un’offerta da capogiro: 70mila euro per pranzare in compagnia di Silvio Berlusconi. L’iniziativa è stata promossa da CharityStars per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. E l’ex premier non si è tirato indietro, mettendo se stesso all’asta e offrendo la possibilità di pranzare in sua compagnia nella villa di Arcore. Circa 50 le offerte raccolte dalla piattaforma, che nulla hanno potuto contro i 70mila euro offerti della signora. La donna, che ha preferito mantenere l’anonimato, ha tuttavia rivelato di aver voluto partecipare all’asta per fare un regalo a sua nonna, da sempre ammiratrice del leader di Forza Italia. Il pranzo sarà organizzato nelle prossime settimane. I proventi raccolti saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana, impegnata a fronteggiare l’emergenza terremoto.

Berlusconi, donna offre 70mila euro per un pranzo con il cavaliereultima modifica: 2017-03-16T23:52:04+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.